Competenze relazionali: Interagire in situazioni comunicative utilizzando linguaggi e codici di diversa natura per l’espressione di sé e la comunicazione interpersonale, anche di carattere professionale
Disciplina del rapporto di lavoro 1: Collocare l’esperienza personale e formativa in un sistema di regole
Organizzazione aziendale: Collocare l’esperienza personale e formativa nel funzionamento del sistema economico
Qualità 1 Operare secondo i criteri di qualità stabiliti dal protocollo aziendale, riconoscendo e interpretando le esigenze del cliente/utente interno/esterno alla struttura/funzione organizzativa
Sede:
CENTRO TESSILE COTONIERO E ABBIGLIAMENTO
Categoria:
Trasversale
Anno:
primo
Ore:
32
Dote:
si
Costo:
320
Data Partenza:
Lunedì, 6 Aprile, 2020 to Martedì, 28 Aprile, 2020
Calendario:
lunedì 6, martedì 14, venerdì 17, martedì 28 aprile dalle 8.30 alle 12.30 dalle 13.30 alle 17.30