Competenze relazionali: Interagire in situazioni comunicative utilizzando linguaggi e codici di diversa natura per l’espressione di sé e la comunicazione interpersonale, anche di carattere professionale
Disciplina del rapporto di lavoro 1: Collocare l’esperienza personale e formativa in un sistema di regole
Organizzazione aziendale: Collocare l’esperienza personale e formativa nel funzionamento del sistema economico
Qualità 1 Operare secondo i criteri di qualità stabiliti dal protocollo aziendale, riconoscendo e interpretando le esigenze del cliente/utente interno/esterno alla struttura/funzione organizzativa
Sede:
CENTRO TESSILE COTONIERO E ABBIGLIAMENTO
Categoria:
Trasversale
Anno:
primo
Ore:
32
Dote:
si
Costo:
320 (IVA ESENTE)
Data Partenza:
Martedì, 19 Novembre, 2024 to Martedì, 10 Dicembre, 2024
Calendario:
martedì 19 e 26 Novembre, martedì 3 e 10 Dicembre
dalle ore 8.30 alle ore 12.30 – dalle ore 13.30 alle ore 17.30